OKM Bionic X

OKM Bionic X4 € 9.785,00+ IVA

Classico: rilevatore d’oro a lungo raggio con due diversi metodi di rilevamento e software di localizzazione visiva per individuare tesori d’oro nascosti a lunghe distanze
Profondità: i clienti hanno trovato tesori fino a 20 metri di profondità in un raggio di 10 km: controlla i nostri riferimenti
Utilizzo: caccia al tesoro
Modalità operative: ionica / bionica
Oggetti rilevabili: flitter d’oro, pepite, minerali d’oro naturali, monete, gioielli, manufatti, oggetti di metallo

OKM-Bionic-X4

Rilevatore d’oro a lungo raggio con smartphone Android
Il rilevatore a lungo raggio Bionic X4 viene utilizzato per trovare oggetti sepolti a lunghe distanze. Utilizzando l’individuazione a croce è possibile determinare la posizione esatta dell’oggetto localizzato.

Il rilevatore d’oro a lungo raggio Bionic X4 è stato sviluppato appositamente per cercatori d’oro, cercatori d’oro e cacciatori di tesori, che cercano l’oro a grandi distanze. A differenza dei tradizionali rilevatori a lungo raggio, Bionic X4 può essere combinato con uno smartphone Android per individuare visivamente i bersagli d’oro.

Metodi di rilevamento per la caccia all’oro
Il rilevatore d’oro a lungo raggio Bionic X4 supporta due diversi metodi di rilevamento per individuare i tesori d’oro nascosti:

Metodo di rilevamento ionico
(Sistema a camera ionica)

Il metodo di rilevamento ionico misura la radiazione di ioni (assorbimento di ioni) di oggetti d’oro sepolti. Questo metodo di rilevamento è in grado di localizzare solo artefatti d’oro sepolti da molto tempo.

Metodo di rilevamento bionico
(Bio-Energy-System)

Durante il rilevamento dell’oro il metodo di rilevamento bionico interagisce con la bioenergia del corpo dell’operatore per analizzare i cambiamenti minimi delle sostanze oggetto. In tal modo il rilevatore d’oro Bionic X4 è in grado di individuare quasi tutti gli oggetti d’oro. Indipendentemente dall’età dell’oro, il Bio-Energy-System può essere utilizzato per trovare oro appena sepolto, oro sepolto da molto tempo e manufatti d’oro che non sono sepolti.

Grazie ai metodi di doppia scansione, il rilevatore d’oro Bionic X4 è utilizzabile per molte attività come la prospezione dell’oro. L’applicazione principale di questo rilevatore d’oro a lungo raggio è il rilevamento di oro sepolto, ovvero gioielli d’oro, statue d’oro, anelli d’oro, monete d’oro o lingotti d’oro (lingotti d’oro).

Il Bionic X4 non funziona solo su terreni asciutti, è adatto anche per luoghi umidi, terreni bagnati e può essere utilizzato dopo giorni di pioggia senza limitazioni.

Il rilevatore a lungo raggio raggiunge le migliori prestazioni in aree scarsamente popolate. Poiché il Bionic X4 è molto sensibile ai cambiamenti dei campi ionici e bionici, la precisione aumenta notevolmente nelle aree indisturbate o non sviluppate.

Caratteristiche
L’uso dello smartphone Android incluso aumenta la funzionalità e l’usabilità di Bionic X4:

Bussola digitale per la navigazione (riferimento direzionale)
Fissazione ottica della direzione di rilevamento
Focalizzazione visiva degli obiettivi

Caccia all’oro in loco con Bionic X4

Il rilevatore a lungo raggio d’oro Bionic X4 è particolarmente utilizzato per una rapida ricerca e prospezione, per esplorare aree in cui potrebbero essere sepolti tesori d’oro nascosti. Può essere utilizzato per un primo rapido esame di un terreno sconosciuto per trovare luoghi di interesse e tesori d’oro sepolti, quindi è consigliabile per cercatori d’oro e cacciatori di tesori che non hanno idea di dove iniziare a rilevare. Il cercatore d’oro può ottenere facilmente e rapidamente una panoramica generale di grandi aree.

Il Bionic X4 è progettato specialmente per le aree inaccessibili dove è quasi impossibile camminare. Le ragioni possono essere foreste accumulate, montagne rocciose o pareti rocciose.

Il cacciatore di tesori utilizzerà il rilevatore d’oro Bionic X4 per scansionare l’orizzonte e trovare una direzione in cui ci si può aspettare una maggiore probabilità di oggetti d’oro nascosti. Non appena la direzione dell’oro è stata determinata, il segnale acustico permanente del rilevatore cambierà e la direzione rilevata potrà essere fissata all’interno del display dello Smartphone Android.

Per scoprire la posizione esatta dell’oro è necessario elaborare un rilevamento di triangolazione con il rilevatore d’oro Bionic X4. Quindi devi scansionare da almeno due o più direzioni diverse e controllare se il rilevatore risponde sempre all’oro. Non appena confermi due o più segnali positivi, il punto di intersezione da tutte le direzioni segna il tuo potenziale posto d’oro.

La connessione Bluetooth completamente automatizzata tra smartphone e Bionic X4 trasferisce i dati di scansione direttamente allo smartphone dove i dati vengono mappati sul display. Pertanto, il cacciatore di tesori è in grado di vedere il rilevamento, la direzione e l’immagine attraverso la fotocamera dello smartphone e fissarlo per un’analisi successiva.
Prospezione dell’oro e caccia al tesoro con rilevatori a lungo raggio

Grazie ai metodi di doppia scansione, il rilevatore d’oro Bionic X4 è utilizzabile per molte attività come la prospezione dell’oro. L’applicazione principale di questo rilevatore d’oro a lungo raggio è il rilevamento di oro sepolto, ovvero gioielli d’oro, statue d’oro, anelli d’oro, monete d’oro o lingotti d’oro (lingotti d’oro).

Il Bionic X4 non funziona solo su terreni asciutti, è adatto anche per luoghi umidi, terreni bagnati e può essere utilizzato dopo giorni di pioggia senza limitazioni.

Il rilevatore a lungo raggio raggiunge le migliori prestazioni in aree scarsamente popolate. Poiché il Bionic X4 è molto sensibile ai cambiamenti dei campi ionici e bionici, la precisione aumenta notevolmente nelle aree indisturbate o non sviluppate.

Pacchetto Bionic X4 e Rover UC
Poiché il rilevatore d’oro a lungo raggio Bionic X4 non è in grado di fornire indicazioni sulla profondità e le dimensioni degli oggetti d’oro sepolti, si consiglia di utilizzare un ulteriore scanner 3D a terra per condurre un’analisi dettagliata della scansione del terreno. Un’ottima scelta è Rover UC, che utilizza anche lo smartphone Android come controller e analizzatore di dati sul campo.

Utilizzando il Bionic X4 è possibile individuare il luogo in cui un’alta probabilità di oro può essere sepolto sotto terra e il Rover UC può rilevare la posizione esatta e, in base alle condizioni del terreno, la profondità e le dimensioni dei manufatti d’oro o degli oggetti di grande valore

Dotazione della fornitura:
1x unità di controllo
1x smartphone con cavo USB e caricatore
1x custodia Pelican impermeabile e resistente agli urti
1x Cuffie wireless con batterie
1x Power Pack con caricatore e adattatore da viaggio
1x Manuale dell’utente

Centralina

Dimensioni (H x L x P): 260 x 140 x 220 mm
Peso: ca. 780 g
Tensione in ingresso (max.): 12 V DC
Processore / CPU principale: Atmel AtMega CPU, 14,7 MHz
Temperatura di esercizio: 0 ° C – 70 ° C
Temperatura di stoccaggio: –20 ° – 60 ° C
Impermeabile: no
Tempo di funzionamento: 16 ore (senza smartphone su USB), 8 ore (smartphone su USB)
Umidità dell’aria: 5% – 75%
Feedback: acustico, visivo
Indicazione: OLED

Laser

Temperatura di esercizio: 15 ° C – 35 ° C
Distanza del raggio laser: max. 150 m
Uscita laser: max. 3 mW
Lunghezza d’onda emessa: 650 nm
Classe laser: 3R (EN 60825-1: 2007)

Trasmissione dati

Tecnologia: Bluetooth
Frequenza: 2,4 – 2,4835 GHz
Velocità di trasferimento massima: 1 Mbps
Sensibilità di ricezione: –85 dBm
Portata massima: ca. 10 m

I dati tecnici sono valori medi. Sono possibili piccole deviazioni durante il funzionamento.